Resilient Blue™ Grass Technology vince il premio per l’innovazione 2021

Il 25 marzo, la tecnologia Resilient Blue ™ Grass è stata dichiarata vincitrice del premio “Sports Accommodation Innovation Prize 2021”! Il premio, presentato ogni anno, è un'iniziativa congiunta della “Sport and Culture Technology Trade Association” (BSNC), la “Sport and Municipalities Association” (Vereniging Sport en Gemeenten), il Comitato Olimpico Olandese, la Federazione Sportiva Olandese e la fiera “Sport Accommodation Trade” (Vakbeurs Sportaccommodaties).

Resilient Blue Grass Technology: il nuovo standard di sostenibilità

Il tappeto erboso non ha problemi, anche dopo condizioni estreme. Tutte le piante soffrono le condizioni meteorologiche sempre più estreme a causa dei cambiamenti climatici; non tutte sono in grado di sopravvivere e di riprendersi. Resilient Blue ™ offre al tappeto erboso una maggiore resistenza alle condizioni estreme, come la siccità e il caldo, e garantisce un rapido recupero dopo un periodo di forte stress. Resilient Blue ™ è resiliente e la resilienza è il nuovo standard di sostenibilità.

 

Leggi di più circa la tecnologia Resilient Blue Grass qui!

Terzo premio innovazione per Barenbrug

Non è la prima volta che vinciamo un premio per una delle nostre innovazioni. Nel 2003, il nostro miscuglio Shadow ha vinto un premio; nel 2005, sempre con Shadow, Barenbrug ha ricevuto il premio per la migliore innovazione negli ultimi 15 anni. Nel 2009, abbiamo vinto il premio per la nostra tecnologia SOS® e negli ultimi anni siamo stati nominati anche per le nostre tecnologie innovative Yellow Jacket® Water Manager e RPR®. Abbiamo dimostrato la nostra capacità di innovare in passato e continuiamo anche ora a trovare nuovi prodotti e a scoprire l'ignoto.

Presentazione online dal vivo durante la Giornata degli impianti sportivi

Durante la Giornata degli Impianti Sportivi il 22 aprile, lo specialista dei tappeti erbosi di Barenbrug Olaf Bos presenterà la tecnologia innovativa Resilient Blue ™ Grass. durante una sessione online davanti a una giuria di tre esperti in prodotti innovativi. Tutti sono invitati a partecipare dal vivo. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web dell'associazione BSNC.

 

Leggi di più circa la presentazione durante la Giornata degli Impianti Sportivi!

 

 

Obiettivo: condivisione della conoscenza e promozione dell'innovazione

Il premio per l'innovazione è un'iniziativa congiunta della “Sport and Culture Technology Trade Association” (BSNC), la “Sport and Municipalities Association” (Vereniging Sport en Gemeenten), il Comitato Olimpico olandese, la Federazione sportiva olandese, e la Fiera degli impianti sportivi (Vakbeurs Sportaccommodaties). Lo scopo del premio è promuovere l'importanza della condivisione delle conoscenze e delle innovazioni nel settore sportivo. Queste innovazioni sono applicabili alla costruzione, manutenzione, gestione e funzionamento degli impianti sportivi.

Resilient Blue™ video - Grass that fights back!

 

indietro