Resilient Blue Lawn

Resilient Blue Grass Technology

  • Tolleranza ai massimi livelli di stress
  • Alta velocità di recupero dal caldo e dalla siccità
  • Straordinaria resistenza al traffico
  • Alta resistenza alle malattie

Resilient Blue Lawn è disponibile anche per la Linea Consumer nel sacco da 5 kg (seme confettato) e in pratica scatola da 1 kg (seme confettato)

 

  • Ornamentale
  • Ricreativo

Resilient Blue Lawn è il nuovo miscuglio della Linea Professionale Barenbrug (15 kg), l'unico dotato della Tecnologia Yellow Jacket Water Manager®, per la realizzazione di tappeti erbosi ornamentali/ricreativi ad alta resilienza.

 

Composizione
Specie
30%
Poa pratensis Resilient Blue
25%
RPR
15%
Festuca ovina
15%
Festuca rubra commutata
15%
Festuca rubra rubra
Specifiche
Dose di semina
20-30 g/m²
Velocità di insediamento
Bassa
Velocità di crescita
Bassa
Altezza di taglio
20-40 mm
Esigenze nutritive
Basse
Sementi

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti per i terreni di gioco di numerosi sport. Ma non è tutto: la riduzione della soglia nociva del rumore, l'abbassamento della temperatura, la purificazione e conservazione...

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti...

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti per i terreni di gioco di numerosi sport. Ma non è tutto: la riduzione della soglia nociva del rumore, l'abbassamento della temperatura, la purificazione e conservazione delle acque, l'assorbimento di agenti inquinananti e la riduzione del pulviscolo atmosferico, la produzione di ossigeno, ecc. sono solanto alcuni dei benefici ambientali che un buon tappeto erboso può apportare. Per questo Barenbrug si impegna da anni nel selezionare le migliori cultivar per ogni destinazione d'uso.

Contattaci
Contatto
Leggere qui
le ultime notizie
CONTINUA