Vredo supercompact

Vredo supercompact

  • Distanza di semina 3,5 cm
  • Dosa in maniera accurata le sementi (anche Agrostis stolonifera)
  • Disponibile in versione trainata
  • Dal 2016 disponibili anche i modelli da 180 e 220 cm di larghezza operativa sia in versione portata che trainata

 

 

    Il vostro campo da golf è soggetto a un elevato grado di calpestamento. È quindi necessario che esso venga dotato regolarmente di un nuovo tappeto erboso. Il campo deve essere sempre qualificante, quindi il tappeto erboso deve essere sempre in condizioni ottimali. Inoltre, l’attività sportiva non deve essere pregiudicata da questa lavorazione. Le macchine della serie Supercompact soddisfano tali esigenze. Queste macchine sono in grado di dosare in maniera accurata nella zolla le sementi di agrostis in relazione alla quantità (>3 gr/m2) e alla profondità (3/4 mm). I dischi affilati permettono anche una arieggiatura ottimale e il rullo garantisce l’ottenimento di un green perfetto in tempi rapidi.


    Grazie a un sistema idraulico innovativo, la profondità di semina delle macchine trainate è facilmente regolabile da 0 a 20 mm. Anche in caso di superfici irregolari, la macchina mantiene sempre la profondità di semina corretta. La versione a tre punte è inoltre molto versatile.


    Vredo Supercompact: “Una macchina perfetta per un gioco grandioso”

     

     

    Guarda qui il video dimostrativo: 

    Specificazioni
    Traseminatrice Vredo

    Qui potrete trovare la traseminatrice più indicata per il vostro manto erboso. In esso troverete la macchina in grado di rinverdire le superfici brulle, aumentare la densità di erba, creare un prato all’inglese vigoroso o il migliore green in tempi rapidi.

    La Vredo Compact è indicata per un trattore...

    Contattaci
    Contatto
    Vendite e assistenza
    Continua