Maggiore tolleranza ai periodi di stress

Caldo e siccità prolungata, alto potenziale di sviluppo delle malattie e bassi livelli nutrizionali che durano nel tempo possono risultare molto dannosi per il tappeto erboso oltre che… procurare qualche mal di testa!

Resilient Blue è un prodotto unico

A differenza delle più comuni essenze da tappeto erboso, Resilient Blue è in grado di recupare il suo stato da ognuna di queste condizioni, rispondendo positivamente allo stress. Capace di risollevarsi al momento giusto, Resilient Blue ci assicura una copertura erbosa sempre ottimale. Questo rende Resilient Blue un prodotto davvero unico!

 

Nel corso dello sviluppo di Resilient Blue, abbiamo selezionato le piante più forti con i più alti livelli di adattabilità e resilienza. E non siamo soliti rendere le cose esattamente facili per le piante nel corso dei nostri test… anzi: le sottoponiamo alle condizioni più estreme! Solo così tali piante risultano ben preparate alle conseguenze dei cambiamenti climatici che stiamo affrontando!

Fonte: Centro Ricerche Landlab, 2017.

Fonte: Centro Ricerche Landlab, 2017.

Vuoi saperne di più su Resilient Blue?

Resilient Blue è una nuova tecnologia per manti erbosi in grado di gestire in modo resiliente gli estremi, come acquazzoni torrenziali, caldo torrido ed estati aride. Resilient Blue assorbe i colpi dei periodi di stress estremo e reagisce!

Qui puoi trovare maggiori informazioni su cosa è precisamente Resilient Blue.

 

Resilienza non significa solo resistere a condizioni meteorologiche estreme, ma soprattutto avere la certezza di un rapido recupero.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla rapidità di recupero con Resilient Blue.

 

Una buona tolleranza al calpestio è un prerequisito per un campo sportivo forte. Resilient Blue sfrutta la nostra collaudata tecnologia RPR, che assicura una buona resistenza al calpestio.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla straordinaria tolleranza al calpestio del nostro prodotto.

 

Le condizioni climatiche estreme portano spesso a stress e a un'elevata pressione delle malattie. Le caratteristiche di resilienza di Resilient Blue rendono il tuo manto erboso meno suscettibile agli attacchi dei funghi, mantenendolo non solo più verde, ma anche più sano.

Qui puoi trovare maggiori informazioni su Resilient Blue e la tolleranza alle malattie.

indietro