Marjolein Willeboordse-van Noorloos entra a far parte del Consiglio di Amministrazione del Koninklijke Barenbrug Group

Dal 1° aprile 2023, Marjolein Willeboordse-van Noorloos entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione del Koninklijke Barenbrug Group. Subentrerà a René van Raan a partire dal 1° luglio, quando quest’ultimo andrà in pensione dopo quasi 32 anni di lavoro nell'azienda di famiglia, di cui gli ultimi 14 come membro del Consiglio di Amministrazione.

Marjolein proviene dalla quotata AkzoNobel, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Global Finance Director Manufacturing. Ha un'ampia esperienza internazionale in materia di controllo finanziario, IT, compliance, reporting e integrazione post-fusione.

 

Prima di entrare in AkzoNobel, Marjolein ha ricoperto diverse posizioni finanziarie presso VodafoneZiggo, tra cui Senior Business Controller, Director Corporate Control e Director Finance Operations.

 

Con la nomina di Marjolein, Barenbrug aggiunge nuove competenze ed esperienze al suo Consiglio di Amministrazione composto da quattro membri. Lavorerà a stretto contatto con René van Raan durante i primi tre mesi, nell'ambito del passaggio di consegne.

John Thijssen, presidente del Consiglio di Amministrazione: 

 

"Siamo molto soddisfatti della nomina di Marjolein. Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita considerevole, sia organica che attraverso acquisizioni, e rimaniamo molto ambiziosi in questo senso. Come organizzazione, continuiamo a svilupparci e le conoscenze e l'esperienza di Marjolein sono molto apprezzate". 

Informazioni sul gruppo Royal Barenbrug Group

Koninklijke Barenbrug Group, con sede nei Paesi Bassi, è un'azienda familiare di quarta generazione che si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di sementi da prato e colture per i mercati agricoli e ricreativi. Con oltre 900 dipendenti, operanti in più di 20 paesi e in sei continenti in tutte le principali regioni climatiche, la nostra missione è migliorare la produttività degli animali per contribuire a nutrire il mondo e a far sì che le persone godano maggiormente del loro ambiente verde. Insieme, le nostre società operative generano un fatturato annuo di oltre 370 milioni di euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.barenbrug.com.

indietro