Il recupero più veloce post stress da caldo e siccità
Resilienza non significa soltanto resistenza alle condizioni climatiche più avverse ma anche, e soprattutto, garantire un rapido recupero a seguito di queste.
Resilienza non significa soltanto resistenza alle condizioni climatiche più avverse ma anche, e soprattutto, garantire un rapido recupero a seguito di queste.
Qualora il nostro prato si trovi in stato di stress a causa del caldo o della forte siccità, può essere utile sapere che possiamo contare sul Resilient Blue per un pieno recupero. Resilient Blue presenta una tolleranza agli stress ben al di sopra della media, garantendo un recupero molto più veloce dalle situazioni climatiche più estreme.
Fonte: Centro Ricerche Landlab, settembre-ottobre 2017.
Resilient Blue è una nuova tecnologia per manti erbosi in grado di gestire in modo resiliente gli estremi, come acquazzoni torrenziali, caldo torrido ed estati aride. Resilient Blue assorbe i colpi dei periodi di stress estremo e reagisce!
Siccità e calore prolungati, alta pressione delle malattie e scarsa nutrizione per lunghi periodi. Tutti fattori che possono essere fatali per il tuo prato e causare molti pensieri! Vuoi evitarlo? Puoi farlo con Resilient Blue!
Una buona tolleranza al calpestio è un prerequisito per un campo sportivo forte. Resilient Blue sfrutta la nostra collaudata tecnologia RPR, che assicura una buona resistenza al calpestio.
Le condizioni climatiche estreme portano spesso a stress e a un'elevata pressione delle malattie. Le caratteristiche di resilienza di Resilient Blue rendono il tuo manto erboso meno suscettibile agli attacchi dei funghi, mantenendolo non solo più verde, ma anche più sano.