SOS LAWN REPAIR

SOS Quick Repair, la soluzione più rapida per la rigenerazione di ogni giardino

  • TECNOLOGIA SOS (Lolium multiflorum, var. westerwoldicum)
  • INSEDIAMENTO ANCHE A BASSA TEMPERATURA (4-5°C)
  • RESISTENTE AL CALPESTIO E TOLLERANTE AL FREDDO
  • MISCUGLIO IDEALE PER LA TRASEMINA (tutto l'anno)

SOS Lawn Repair è disponibile anche nella linea professionale in saccho da 15 kg (seme non confettato).

 

  • SOLE
  • OMBRA
  • SICCITÀ
  • USO INTENSIVO

SOS Lawn Repair è il miscuglio brevettato Barenbrug specifico per la trasemina dei giardini di microterme, impiegabile in ogni momento dell'anno. 100% a base di Lolium multiflorum turf-type, SOS Lawn Repair può essere altresì impiegato con successo per la trasemina autunnale della gramigna.

 

LA TECNOLOGIA "SOS"

La tecnologia di SOS SuperOverSeeding consiste nella capacità di in una particolare varietà di Lolium multiflorum turf-type (var. westerwoldicum) di germinare a bassa temperatura (germinazione fino a 4°C del terreno).

 

LA TRASEMINA INVERNALE

SOS SuperOverSeeding è il solo miscuglio sul mercato le cui varietà sono state specificamente selezionate per la trasemina invernale a bassa temperatura. Insediato in un campo sportivo nel mese di gennaio con temperatura del suolo di 6,2°C, la copertura della superficie a 30 giorni è risultatata pari al 60%: la soluzione più veloce possibile nell'intero panorama dei miscugli da trasemina, anche per tutti i prati ornamentali e ad uso ricreativo.

 

YELLOW JACKET BIOSTIMULATOR

Tutte le sementi della Linea Consumer Barenbrug sono confettate con la moderna tecnologia brevettata Yellow Jacket Biostimulator® che favorisce l'insediamento del prato riducendo la naturale morìa delle plantule nonché l'asportazione dei semi da parte di insetti e uccelli.

 

La scatola è dotata di una pratica apertura laterale per la semina diretta. Nella sua parte posteriore sono riportate alcune semplici linee guida per la semina e la manutenzione del prato. SOS Lawn Repair è disponibile anche nella linea professionale in sacco da 15 kg (seme non confettato).

 

Composizione
Specie
50%
SOS
50%
Confettatura Yellow Jacket Biostimulator®
Specifiche
Dose di semina
per 20-35 m²
Velocità di insediamento
altissima
Velocità di crescita
molto alta
Altezza di taglio
20-40 mm
Esigenze nutrizionali
medio-alte
Scatola
1 kg
SOLE
OMBRA
SICCITÀ
USO INTENSIVO
Sementi

I miscugli della Linea Consumer hanno composizioni uguali ai professionali. La certificazione dal NAK, istituto certificatore olandese, è garanzia della purezza e dell'alta germinalibilità. Le confezioni da 1 kg hanno un pratico sistema di apertura che facilita la semina. I semi sono confettati con la tecnologia brevettata Yellow Jacket Biostimulator che favorisce l'insediamento del prato riducendo la naturale moria dei germinelli e l'asportazione...

I miscugli della Linea Consumer hanno composizioni uguali ai professionali. La certificazione dal NAK, istituto certificatore olandese, è garanzia della purezza e dell'alta germinalibilità. Le confezioni da 1 kg hanno un pratico sistema di apertura che facilita la semina. I semi...

I miscugli della Linea Consumer hanno composizioni uguali ai professionali. La certificazione dal NAK, istituto certificatore olandese, è garanzia della purezza e dell'alta germinalibilità. Le confezioni da 1 kg hanno un pratico sistema di apertura che facilita la semina. I semi sono confettati con la tecnologia brevettata Yellow Jacket Biostimulator che favorisce l'insediamento del prato riducendo la naturale moria dei germinelli e l'asportazione da parte di insetti e uccelli.