Italiƫ_News_Header_v2
SuperCompact-Series_2

Il campionato è finito? è ora di traseminare!

devi traseminare il tuo campo sportivo dopo la fine del campionato? contattaci. Non solo abbiamo la migliore gamma di sementi da tappeto erboso ma siamo anche distributori per la macchina da trasemina Vredo

Macchine dalle caratteristiche uniche

Le traseminatrici Vredo sono le macchine per overseeding più famose e più utilizzate. Il Signor Ben de Vree Senior costruì la prima Vredo nel 1976 inventando così la prima macchina capace di traseminare senza arare, fresare, livellare e rullare il terreno. Oggi come allora non esiste un modo più efficiente per rinnovare il manto erboso.

Vredo garantisce un perfetto dosaggio del seme e l'utilizzatore può determinarne la giusta quantità con l'aiuto delle tabelle che indicano la regolazione per le specie graminacee più comuni e le loro miscele. Due dischi convergenti nella parte inferiore tracciano piccoli solchi nel tappeto erboso. La ruota di azionamento attiva la ruota a camme permettendo un dosaggio perfetto. Le sementi vengono convogliate in maniera ottimale tra i dischi convergenti e posizionate nel solco alla profondità corretta e regolabile. La quantità di sementi può essere regolata senza soluzione di continuità con precisione al grammo. I supporti dei dischi proteggono il manto erboso esistente. Il rullo pressore chiude il solco e rulla la zolla. In questo modo il seme viene protetto in maniera ottimale nel terreno. 

cdr
dfbg

macchine per soddisfare al meglio le vostre esigenze

Vredo propone un sistema di trasemina brevettato adatto alle vostre esigenze: il 97% del seme che userete sarà messo nelle migliori condizioni per germinare e valorizzare al massimo il vostro lavoro.

csm_Vredo_Sport_Getrokken_Towed__LR__2__08d7b8af81

Vredo Traseminatrici

Versatilità, robustezza, precisione, velocità, affidabilità: caratteristiche uniche

Guarda il video
20161011_161709 (2)

Brevetto Vredo

Sistema di trasemina: con il sistema Vredo germinerà il 97% del seme utilizzato

guarda il video
finale News