Italiƫ_News_Header_v2
23 apr +13gg (2)

E' ORA DI NUOVE SEMINE E TRASEMINE

  

BARENBRUG TI CONSIGLIA I SUOI MISCUGLI

Barenbrug ti consiglia i suoi miscugli WATER SAVER e RPR creati con le migliori specie graminacee microterme, e selezionate appositamente per resistere alla siccità ed alle alte temperature. Sono utilizzabili in tutte le esposizioni e garantiscono prati compatti, fitti e resistenti alle malattie. Sono entrambi adatti sia per nuove semine che per trasemine.

111

MEDITERRANEO WATER SAVER

Per prati ornamentali e ricreativi a basso consumo idrico.

 

10% Lolium perenne

10% Poa pratensis

80% Festuca arundinacea

 

RPR 11

RPR

auto-rigenerante per prato ricreativi e sportivi intensamente calpestati

 

50% Lolium perenne

50% Lolium perenne stoloniferum

 

MAGGIORE RESISTENZA ALLA SICCITA' E ALLE ALTE TEMPERATURE

Negli ultimi dieci anni, ci siamo confrontati con condizioni climatiche sempre più estreme: la primavera e l’estate sono caratterizzate da lunghi periodi di siccità o da precipitazioni estremamente intense. Pertanto, poiché l’acqua riveste un’importanza cruciale per la germinazione, l’insediamento e la crescita del prato, diventa sempre più importante puntare la ricerca e la selezione di nuove varietà in questa direzione.

I miscugli WaterSaver e RPR permettono risparmi idrici fino al 30 % rispetto a miscugli tradizionali. Poiché questi prodotti combinano saggiamente varietà selezionate per la loro resistenza alla siccità e al caldo, il consumo di acqua risulta inferiore, consentendo risparmi significativi durante l’estate e garantendo prestazioni eccellenti in termini qualitativi per ogni tipo di attività ricreativa o sportiva.

finale News