Internazionalità

Il titolo della nostra prima pubblicazione internazionale edita negli Stati Uniti era ‘Money in Grasses’. Era il 1910. Un secolo dopo quel titolo suona più attuale che mai.

 

È trascorso molto tempo dalla nostra prima pubblicazione internazionale, e in questi cento anni siamo riusciti a raggiungere e superare anche i nostri obiettivi più ambiziosi, tra cui entrare nel mercato delle sementi per tappeti erbosi, con l’aiuto dei migliori partner nel settore R&S, produzione di sementi e sales & marketing. Abbiamo grande fiducia nell’eccellente lavoro di ricerca della nostra rete internazionale di filiali e laboratori situati in tutte le principali zone climatiche. 

 

Pensa globale, agisci locale 

Siamo una delle società più innovative del mercato. Siamo in grado di fornire soluzioni altamente specifiche in casi localizzati grazie ai nostri continui scambi di idee innovative e conoscenze su scala globale. Ciò significa che non solo siamo il partner migliore per i nostri clienti, ma rappresentiamo anche un’occasione di sfida per lo sviluppo tecnologico per i clienti sempre attenti alle innovazioni, sia nei mercati già consolidati sia nelle aree in via di sviluppo.

indietro