HEADER-Turf-ResilientBlue-500p-2024!

Il recupero più veloce post stress da caldo e siccità

Resilienza non significa soltanto resistenza alle condizioni climatiche più avverse ma anche, e soprattutto, garantire un rapido recupero a seguito di queste.

Resilient Blue recupera rapidamente

Qualora il nostro prato si trovi in stato di stress a causa del caldo o della forte siccità, può essere utile sapere che possiamo contare sul Resilient Blue® per un pieno recupero. Resilient Blue® presenta una tolleranza agli stress ben al di sopra della media, garantendo un recupero molto più veloce dalle situazioni climatiche più estreme.

Fonte: Centro Ricerche Landlab, settembre-ottobre 2017.

Vuoi saperne di più su Resilient Blue?

Resilient Blue® è una nuova tecnologia per manti erbosi in grado di gestire in modo resiliente gli estremi, come acquazzoni torrenziali, caldo torrido ed estati aride. Resilient Blue® assorbe i colpi dei periodi di stress estremo e reagisce!

Qui puoi trovare maggiori informazioni su cosa è precisamente Resilient Blue®.

 

Siccità e calore prolungati, alta pressione delle malattie e scarsa nutrizione per lunghi periodi. Tutti fattori che possono essere fatali per il tuo prato e causare molti pensieri! Vuoi evitarlo? Puoi farlo con Resilient Blue®!

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla tolleranza ai periodi di stress.

 

Una buona tolleranza al calpestio è un prerequisito per un campo sportivo forte. Resilient Blue® sfrutta la nostra collaudata tecnologia RPR®, che assicura una buona resistenza al calpestio.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla straordinaria tolleranza al calpestio del nostro prodotto.

 

Le condizioni climatiche estreme portano spesso a stress e a un'elevata pressione delle malattie. Le caratteristiche di resilienza di Resilient Blue® rendono il tuo manto erboso meno suscettibile agli attacchi dei funghi, mantenendolo non solo più verde, ma anche più sano.

Qui puoi trovare maggiori informazioni su Resilient Blue® e la tolleranza alle malattie.

indietro