Attività principali

Il gruppo Royal Barenbrug è attivo nella ricerca e nello sviluppo di sementi da erba in tutto il mondo. La produzione, il marketing e le vendite sono anche parte delle nostre attività principali. Questa pagina fornisce maggiori informazioni sull'ambito di queste attività.

 

Le nostre attività principali sono: ricerca e sviluppo, produzione di semisemi e vendite.

Ricerca e sviluppo

Lo sviluppo delle graminacee e leguminose da foraggio è la nostra competenza fondamentale, con una continua attenzione alla generazione di valore aggiunto a vantaggio degli utenti finali. La nostra organizzazione di R&D è decentralizzata in 22 paesi su cinque continenti nelle principali regioni climatiche del mondo.

Produzione di semi

La nostra produzione di sementi è decentralizzata in circa 20 paesi diversi: i paesi europei e nordamericani rappresentano l'80% della produzione totale. Per raggiungere questo obiettivo, Barenbrug ha partnership di lunga durata con numerosi coltivatori di sementi esperti e aziende di produzione in tutto il mondo.

Semi e vendite

Siamo impegnati a incrementare la produttività e la qualità delle colture per i nostri clienti in più di 80 nazioni. Le filiali di Barenbrug, decentralizzate in 18 paesi su sei continenti, forniscono queste soluzioni. Ciascuna di queste è responsabile del marketing e delle vendite locali nella propria regione.

indietro