Erba medica facile

D’ora in poi, coltivare l’erba medica non sarà più un problema. Il seme di questa foraggera ad elevato contenuto proteico è oggi disponibile con una concia innovativa, per garantire un buon avvio della coltura e un ricco raccolto, oltre a razioni con elevato contenuto proteico per le tue bovine da latte. La concia con Rhizobium Yellow Jacket rende la coltivazione dell’erba medica molto più facile.

Miglioramento dell’impianto

Barenbrug ha sviluppato una tecnologia di miglioramento per la concia delle sementi di erba medica. La concia con Rhizobium Yellow Jacket contiene batteri Rhizobium attivi, indispensabili per la crescita dell’erba medica nella fase iniziale. Alla concia sono stati aggiunti un quantitativo extra di nutrienti e uno strato tamponante. Questi nutrienti alimentano le plantule, prolungano la durata della concia e proteggono i batteri Rhizobium dagli stress.


La concia del seme con Rhizobium Yellow Jacket migliora l’impianto delle colture, assicurando un’elevata produzione di foraggio senza pensieri. D’ora in poi, coltivare l’erba medica sarà molto più facile.

indietro