Ricerca e sviluppo

Il breeding è la base di ogni nostra attività e dei nostri brand. Siamo costantemente focalizzati sulla selezione genetica per generare il massimo valore aggiunto nei nostri prodotti e massimizzare il vantaggio per l'utilizzatore finale.

Ricerca e sviluppo

Incontrare le esigenze dei clienti
Il nostro reparto R & D si concentra su ciò di cui il nostro cliente ha bisogno, anche su quello che ancora sta sognando. La R & D di Barenbrug è inventiva e mira ad ottenere la prova scientifica che tutti i prodotti soddisfino le nostre richieste. Le nostre innovazioni sono inoltre supportate da numerosi test ufficiali e dalle posizioni migliori nelle liste varietali in tutto il mondo.

 

Pensiero globale, azione locale
L'organizzazione R & D di Barenbrug è decentralizzata con 15 sedi su 6 continenti nelle principali regioni climatiche del pianeta. Questa strategia fornisce conoscenze specifiche e prodotti innovativi per applicazioni locali in ogni condizione climatica. Inoltre, questa organizzazione è integrata da una rete internazionale di collaborazioni e alleanze strategiche con università leader, istituti di ricerca e aziende partner. Queste partnership ci permettono di trarre il massimo dalla genetica delle piante e dalle tecnologie applicate al seme.

 

Innovazioni su graminacee e leguminose
L'innovazione è il motore della nostra crescita futura in tutto il mondo. Un ampio portafoglio di varietà di graminacee e di leguminose progettato per soddisfare le esigenze di diversi clienti in tutto il mondo ci permette di dare un contributo significativo alla produttività degli agricoltori ed alle strutture sportive e ricreative.

Tra le innovazioni, le più interessanti negli ultimi anni sono state:

  • BarOptima PLUS E34 che rivoluziona il mondo delle Festuche arundinacee per la produzione di foraggio; questa varietà viene selezionata in combinazione con il rivoluzionario endofita E34 per garantire le migliori prestazioni in condizioni climatiche estreme.
  • L'introduzione di SOS, il concetto innovativo che offre un significativo prolungamento della stagione di gioco dei campi sportivi e può essere seminato anche in inverno.
  • Water Saver, per ottenere un tappeto erboso sano anche nelle regioni del mondo esposte alla siccità e al caldo estremo.

 

"L'innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Ci focalizziamo sullo sviluppo di ulteriori innovazioni, più velocemente e per tutti i mercati."

 

indietro